Con Muzo puoi creare il silenzio (e riprodurre oltre 1000 ambienti sonori)

Questo device promette di aiutarci a creare una bolla di silenzio perfetta. Grazie al suo campionario di suoni è in grado di riprodurre oltre 1000 ambienti sonori. In più è dotato di Anti-Vibration Technology per eliminare ogni disturbo proveniente dall'esterno

Non basta chiudere la porta di casa per lasciare il mondo fuori. I rumori della città e delle vite dei vicini filtrano attraverso i muri, disturbado il nostro lavoro o il nostro relax. Muzo, invece, promette di aiutarci a creare una bolla di silenzio perfetta e non solo. Grazie al suo campionario di suoni, è in grado di riprodurre oltre 1000 ambienti sonori. Inoltre grazie alla Anti-Vibration Technology, Muzo minimizza le vibrazioni degli oggetti, creando una perfetta quiete.

[youtube id=”YuSkrrBGjE0″]

Come funziona Muzo

Questo dispositivo opera in tre modalità. Il Serenity Mode, che crea silenzio grazie alla tecnologia Anti-Vibration. Lo Sleep Mode, che aiuta a creare un ambiente sonoro in grado di assicurare la migliore qualità del sonno grazie al dispositivo Scene Creation. Infine c’è il Secret Mode, pensato per proteggere la privacy delle conversazioni con il Sound Masking, che riesce a mascherare la voce.

Il dispositivo può essere posizionato e riposizionato su ogni superficie.

Ad esempio posizionato sulla finestra, trasforma la superficie in un altoparlante crystal clear quality. Muzo può essere anche controllato via smartphone, grazie alla tecnologia Bluetooth LE. La facilità di posizionamento rende il dispositivo trasportabile, perfetto da mettere in valigia o da portare al ristorante, dove potrete proteggere le vostre chiacchiere da orecchie indiscrete, azionando con un semplice tocco il dispositivo poggiato sul tavolo.

muzo-is-intelligent-acoustic-device-that-creates-your-personal-of-silence-with-noise-blocking-technology

Muzo ha convinto gli investitori che via Kickstarter hanno finanziato il progetto per oltre 530mila dollari, oltre 400mila in più rispetto all’obiettivo prefissato da Celestial Tribe, la startup che ha realizzato il dispositivo. Se avete la necessità impellente di silenzio e relax questo è il device che fa per voi.