Redazione

Gen 19, 2017, 11:51am

Redazione

Gen 19, 2017, 11:51am

The Next Tech Breakfast, StartupItalia! e Ford ti invitano a colazione

Un’occasione unica per incontrare gli autori di StartupItalia! e presentare la tua startup. Ti aspettiamo martedì 24 gennaio alla Ford Social Home

Vieni a fare colazione con gli autori di StartupItalia! Martedì mattina non prendere impegni, ti aspettiamo a Milano alla Ford Social Home per The Next Tech Breakfast. Non solo cornetto e cappuccino, le colazioni organizzate con Ford saranno l’occasione per presentare la tua startup agli autori di StartupItalia!, e per fare networking con VC, influencer del settore e appassionati di futuro e innovazione.
L’invito è aperto a tutti, ma è necessario registrarsi all’evento su Eventibrite. Se fai parte di una startup o vorresti provare a lanciarti nell’impresa, se vivi sui social o sei semplicemente un appassionato lettore di StartupItalia! unisciti a noi! Ti aspettiamo già il prossimo martedì 24 gennaio alle 9.15 per un’ora e mezza di networking con gli autori, i VC e giornalisti di StartupItalia!

The Next Tech, il futuro migliora

Migliorare il futuro è la mission di The Next Tech, il blog di StartupItalia! powered by Ford, e le colazioni saranno l’occasione per discutere con giornalisti ed esperti del settore di quelle che sono le tecnologie che migliorano la vita di tutti i giorni, dall’e-health, al green tech, al food alla social innovation. Si inizia con un approfondimento sulle tecnologie che cambiano il modo di approcciarsi alla salute e al benessere e un focus su quelle startup che in questi ultimi mesi stanno contribuendo a rendere quello della salute uno degli ambiti più interessanti in cui investire e fare ricerca.

Le colazioni nella Ford Social Home  

Le colazioni saranno nella Ford Social Home di Milano, la location dove tutte le settimane influencer del web e il team di Ford e StartupItalia! si danno appuntamento per commentare le puntate di Masterchef in diretta. Una vera e propria casa in centro a Milano (in via Maurizio Gonzaga 7) che è diventata il luogo privilegiato per condividere opinioni sul programma preferito dagli appassionati di cucina.  Uno spazio innovativo, digitale, interattivo e multimediale dove sono stati allestiti strumenti fatti apposta per i social. Come il touch screen per i selfie, l’Interactive Mirror, dove lo specchio legge i tuoi movimenti e, dietro risposta ad alcune domande, ti dà la descrizione del tuo profilo e ancora l’Interactive Table, per giocare con ricette e cibo il Twitter Wall, allestito sui due piani attraversandoli verticalmente.
Ti aspettiamo a Milano dalle 9.15 di martedì 24 gennaio nella Ford Social Home in via Maurizio Gonzaga 7 presso lo spazio Bou-tek. Registrati! Seguici sul nostro account Twitter @startup_italia con l’hashtag #TheNextTech e #FordSocialHome