immagine-preview

Apr 27, 2019

In arrivo la pallina intelligente che gioca con cani e gatti

Rotola salta vibra e si illumina, per far compagnia al nostro amico a quattro zampe quando non siamo in casa. Stiamo parlando di Wicked Ball, la pallina intelligente che si muove da sola

Quante volte ci sarà capitato di dover uscire di casa e lasciare a male in cuore il nostro amico a quattro zampe solo per ore? Tante, troppe. Ebbene è in arrivo una pallina intelligente dal nome Wicked Ball pensata proprio per far compagnia ai nostri animali domestici quando non siamo con loro. La pallina si attiva appena viene sfiorata e si spegne automaticamente dopo qualche minuto se non viene più toccata.

Su Kickstarter la campagna di crowdfunding ha già raggiunto la quota prefissata.

 

Wicked Ball, la pallina tecnologica che gioca con cani e gatti

Una pallina tecnologicainstancabile che intratterrà il vostro amico peloso mentre siete a lavoro o non potete giocare con lui perché alle prese con la cucina o altri impegni casalinghi. È il compagno di giochi ideale per non lasciare solo il nostro cane o gatto e soprattutto per evitare che si annoi: rotola, salta e vibra, il tutto in modo esclusivamente automatico. Basterà programmarla e Wicked Ball rimbalzerà ad ogni zampata emettendo simpatici suoni e illuminandosi di luci fluorescenti.

 

Rimbalza e si illumina

Wicked Ball è una pallina automatica al 100%, ideata sia per cani che per gatti. La pallina si attiva quando il nostro animale domestico si avvicina e la sfiora con le zampette e può essere regolata con tre diverse modalità: soft, normale e attiva, scegliendo quella che più si adatta al suo carattere. Le tre modalità sono accompagnate con tre diverse fasce luminose: il verde per la modalità soft, il blu per la normale e il rosa per la modalità attiva.

Al suo interno racchiude un software intelligente in grado di leggere quando il nostro cane o il nostro gatto si è stancato, spegnendosi automaticamente dopo qualche minuto di silenzio per poi riattivarsi subito al successivo contatto con la zampa.

Impermeabile e resistente ai morsi

Wicked Ball è adatta alla curiosità di cani e gatti per le sue caratteristiche innovative e per il gioco su ogni superficie: il suo involucro, infatti, è impermeabile, il che permette di portarla anche al mare o al lago, oltre a renderla facilmente lavabile.

In più, è dotata di grande agilità e flessibilità nei movimenti, che unite a un sistema di rilevazione degli ostacoli, le permettono di non restare nascosta negli angoli della casa.

La pallina intelligente è realizzata con materiali sicuri e resistenti ai morsi dei cani e alle unghie dei gatti, per i quali è disponibile anche un rivestimento in morbido pelo che la rende più piacevole.

Infine caratteristica non trascurabile è l’autonomia della batteria, che garantisce fino a otto ore di divertimento ed è ricaricabile in meno di un’ora.

 

La campagna di crowdfunding lanciata da Cheerble, la startup che ha ideato la sfera-gioco automatica, su Kickstarter ha raggiunto la quota prefissata dai suoi creatori e il nuovo giocattolo è già entrato in produzione per essere quanto prima commercializzato.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter