Ecco Zero Breeze Mark II, il nuovo condizionatore portatile | The Next Tech immagine-preview

Ago 4, 2019

Ecco Zero Breeze Mark II, il nuovo condizionatore portatile

Zero Breeze Mark II è Ia soluzione per l’estate, facile da trasportare, a metà strada tra un condizionatore e un ventilatore offre momenti di refrigerio per chi anche con temperature da equatore non vuole rinunciare a stare all’aria aperta

Caldo torrido e che non ci fa respirare? E’ in arrivo la soluzione per coloro che non vogliono rinunciare a stare all’aria aperta: si chiama Zero Breeze Mark II, il condizionatore d’aria per viaggi all’aperto, leggero e super compatto.

Creato da gruppo di appassionati, Zero Breeze Mark nasce nel 2014, nella prima versione, con l’intento di assistere nelle torride giornate estive gli appassionati delle gite fuori porta. Nel tempo ha ricevuto una serie di importanti migliorie grazie a feedback e suoi sostenitori che lo hanno finanziato con 1.422.140 dollari di fondi raccolti.

Successivamente gli ideatori, collaborando con laboratori professionali di apparati di condizionamento d’aria, hanno dato vita alla seconda versione di Zero Breeze Mark, più potente e performante, lanciata sulla piattaforma di raccolta fondi Indiegogo il 2 luglio.

Un sistema di raffreddamento a doppio tubo

“Imparando dalla prima generazione, abbiamo migliorato significativamente l’efficienza di raffreddamento con l’aggiunta di un sistema a doppio tubo” raccontano gli ideatori.

Ora, Zero Breeze Mark II genera una potenza di raffreddamento più avanzata e un’efficienza di raffreddamento superiore del 40% rispetto a prima: in appena cinque minuti è capace di raffreddare un’intera area; questo rivoluzionario sistema a doppio tubo permette di prendere aria fresca dall’aperto ed emettere l’aria calda di scarico attraverso un tubo separato, in modo che non vi sia alcuna pressione negativa nella stanza.

 

Caratteristiche

Il sistema di batterie di Zero Breeze Mark II è fatto di alta densità energetica: ogni batteria intercambiabile offre 5 ore di freschezza di lunga durata per il lavoro e il tempo libero. Inoltre, la potente batteria del simpatico ed elegante mini condizionatore è anche removibile, e può funzionare come presa di corrente per tutte le attrezzature da campeggio. Dispone di 2 porte USB per la ricarica, consente di giocare nella tenda e ascoltare la musica dal telefono e di caricare i propri device da lavoro e tempo libero in un ambiente esterno. Infine è dotato della funzionalità “seelp mode” che abbatte il livello di rumore del 40% durante la notte o durante il riposino pomeridiano.

Da portare al parco, in campeggio o in barca

Portatile e facile da spostare, si tratta di un innovativo condizionatore d’aria per viaggi all’aperto, Zero Breeze Mark II consente di godersi la natura ma di rimanere al fresco in qualsiasi momento e ovunque in quanto mantiene lo spazio piacevolmente freddo indipendentemente dalla temperatura esterna. È anche super compatto e leggero in modo da poterlo trasportare facilmente.

E’ particolarmente adatto per rinfrescare ogni ambiente della casa, dell’ufficio, ma può essere utilizzato anche in campeggio: in tenda o in camper, ma anche in barca. In altre parole l’estate sarà molto più fresca con Mark II al proprio fianco.

Zero Breeze II al momento è in offerta a circa 500 Euro sulla piattaforma Indiegogo.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter