Halloween: la paura fa...quattro canali Twitch da seguire
single.php

Ultimo aggiornamento il 30 ottobre 2020 alle 7:02

Halloween: la paura fa…quattro canali Twitch da seguire

Non sapete ancora cosa guardare? Date un occhia al canale viola

Non sarà un Halloween da “Dolcetto o scherzetto?“. La seconda ondata ci costringe tutti a casa e, per questo, tocca di nuovo organizzarsi con un palinsesto che ci faccia svagare. Online non c’è soltanto YouTube e gli eterni Netflix, Amazon Prime e Disney+. Anche Twitch può regalare una programmazione da urlo per la notte delle streghe. Ecco una lista di quattro canali da seguire. Per sicurezza, tenete sempre accesa una luce…

Leggi anche: Death and Taxes: chi faccio fuori oggi? Ecco il simulatore del Tristo Mietitore

Twitch: che propone Halloween

Kodomo Yuki, con oltre 62mila follower, offre tanti tipi di contenuti sul suo canale. Videogiochi, intrattenimento e anche make-up tutorial. In questi giorni sta infatti realizzando diverse live in cui mostra come truccare al meglio il proprio viso, per dar un tocco fashion alla notte delle streghe.

Kafkania è il nome d’arte di Virginia Gambatesa. Sul suo canale – oltre 50mila follower – parla di tutte le sue passioni: cinema, doppiaggio, pittura, lettura, gameplay e cosplay. Kafkania è infatti parecchio abile a travestirsi e, magari, il 31 ottobre andrà in live nei panni giusti per l’occasione.

Kurolily è invece quello che vi serve se state cercando videogiochi e horror. Con più di 115mila follower, Sara Stefanizzi, in arte Kurolily, è tra le streamer italiane più seguite. Ama i videogiochi, gli sparatutto, i survival e gli horror.

 

Delux è Daniele De Luca, un streamer con la passione dei videogiochi. Su Twitch vanta oltre 260mila follower. In questi giorni potrete vederlo all’opera su Phasmophobia, uno dei titoli horror del momento in cui si vestono i panni di un cacciatore di fantasmi, all’interno di ambientazioni oscure e spettrali. Più si avanza nel gioco e più l’esperienza diventa spaventosa. Riuscirete a non tirare un urlo dalla paura?

Leggi anche: The Suicide of Rachel Foster: film interattivo in un passato oscuro

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche