Instant Chef Party, il cenone di Capodanno non salta (su Nintendo)
single.php

Ultimo aggiornamento il 28 Dicembre 2020 alle 11:31

Instant Chef Party, il cenone di Capodanno non salta (su Nintendo)

Un videogioco per chi ama giocare col cibo

Forse siamo stati ingiusti nel fare facile ironia sull’assenza di grandi tavolate durante le festività 2020. Certo, ci siamo risparmiati le domande imbarazzanti di zii e cugini di terzo grado e quelle maratone di cibo che si digerivano intorno all’Epifania. Ma questo Natale in scala ridotta ci ha senz’altro fatto sentire la mancanza del calore attorno alla tavola. Senza fare inutili previsioni sul 25 dicembre 2021, possiamo parlarvi di un titolo che vi farà divertire un mondo sfidando chiunque voglia mettersi in cucina con voi per primeggiare come miglior chef su console. Instant Chef Party è disponibile su Nintendo Switch e va a concludere un 2020 ricco di party game che ci hanno fatto sentire meno soli nei momenti più difficili.

Leggi anche: Overcooked! All You Can Eat, la formula giusta per abbuffarsi su PS5

Instant Chef Party: col cibo si gioca eccome

Sviluppato dalla software house BreakFirst e distribuito dal publisher francese Just for Games, Instant Chef Party è un titolo da godersi in quattro. Ogni giocatore avrà il proprio avatar cuoco e dovrà gareggiare in tante mini sfide a tema cibo per sconfiggere gli altri. Le gare potranno aver luogo in cucina, dove bisognerà preparare una pietanza nel minor tempo possibile, oppure saranno all’aria aperta (è bene che i cuochi conoscano le basi dell’agricoltura e dell’irrigazione…). Senza dimenticarsi che tra i fornelli la pulizia è d’obbligo: chi sarà il più veloce a far brillare piatti e bicchieri?

Leggi anche: Shakes on a Plane, saprete cucinare ad alta quota? Sì, chef!

Instant Chef Party è così l’ennesimo titolo da conservare nella propria libreria in attesa che tornino gli amici a tavola. Dopo il dolce sarà un vero spasso coinvolgere i vostri commensali in un secondo tempo davvero appetitoso. In vista del cenone di Capodanno perché non organizzate una bella scorpacciata con congiunti e parenti stretti?

Leggi anche: Lunch a Palooza: su Nintendo il Fight Club del cibo

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche