Metti Bernie Sanders dove vuoi: un sito lo fa comparire ovunque
single.php

Ultimo aggiornamento il 21 Gennaio 2021 alle 11:49

Metti Bernie Sanders dove vuoi: un sito lo fa comparire ovunque

Le immagini del politico infreddolito all'Inauguration Day sono già meme

Bernie Sanders può essere ovunque, anche sotto casa vostra. Non ci credete? Provate a inserire la vostra città e scoprirete che il democratico socialista comparirà nella stessa via in cui portate a spasso il cane. Certo, avrà sempre la stessa espressione infreddolita. Da poche ore è online un sito in cui è possibile inserire una destinazione a caso nel mondo: a quel punto il sistema cattura un’immagine presa da Google Maps e ci spiaccica sopra Bernie Sanders in una delle sue ultime e più belle apparizioni. Stiamo parlando dell’Inauguration Day di ieri, 20 gennaio, quando il politico amato dalla Generazione Z era seduto in silenzio con un cappotto abbondante e guanti belli spessi. L’uomo, si sa, non tiene molto alle apparenze e questo suo aspetto genuino gli ha senz’altro fatto guadagnare la stima e la simpatia di molti.

Sanders

Bernie Sanders in visita

Oltre alle foto storiche di ieri, all’Inauguration Day a Washington, le immagini di un Bernie Sanders infreddolito e silenzioso durante la cerimonia hanno intenerito tantissimi utenti del web, che si sono poi scatenati a suon di meme, regalando un altro momento di celebrità al politico 79enne. Se guardiamo al percorso della sinistra americana degli ultimi anni, il ruolo dei social network e del web è stato fondamentale per raggiungere gli elettori, soprattutto i giovanissimi. I casi più celebri sono quelli di Bernie Sanders e Alexandria Ocasio-Cortez.

Leggi anche: Dov’era la tua casa al tempo dei dinosauri? Te lo dice il Google Maps preistorico

Sanders

A questo punto non resta che divertirsi con questo sito e far viaggiare Bernie Sanders in tutto il mondo. Quasi ci dimenticavamo: il creatore del sito è Nick Sawhney a cui va il nostro ringraziamento per attimi di pura gioia.

Leggi anche: Ocasio Cortez fa il botto su Twitch: è la terza streamer più vista

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche