Golf with your Friends, per chi adora il mini-golf. Anche nello spazio
single.php

Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2020 alle 14:03

Golf with your Friends, per chi adora il mini-golf. Anche nello spazio

In vista del Natale sfidate i vostri amici (online) e la famiglia (in salotto)

Certi videogiochi hanno scritto “multiplayer” già nel titolo. Golf with your Friends è arrivato anche su Nintendo Switch, dopo i lanci su PC e le altre console. Prodotto da Team17 e sviluppato dagli australiani di Blacklight Interactive, è un titolo che ci farà ricordare di quelle serate d’estate in cui, di fronte a un percorso di mini-golf, ci siamo fiondati insieme ad amici, fidanzate e fidanzati per vedere chi era il più scarso. Realizzato in modalità arcade, gli sviluppatori non hanno comunque potuto imbrogliare troppo sulle leggi della fisica: occorre prenderci la mano con lo stick, con cui dosare il nostro swing. Con i fuori campo si vince in un altro sport.

Leggi anche: PGA Tour 2K21: il golf è di tutti su PlayStation 4

Golf with your Friends: sport noioso?

Su Golf with your Friends si può scegliere come divertirsi in 13 differenti campi, o meglio ambientazioni più o meno realistiche per una partita. Si va dalla tradizionale foresta verdeggiante al paradiso dei dolciumi, alle pendici di un vulcano fino a una stazione spaziale. Se vi piace il mini-golf non resta che immergervi nel multiplayer online o in cooperativa con i vostri amici per sfidarvi in un’avventura sportiva che promette grandi risate.

Leggi anche: WHAT THE GOLF?, il videogioco per chi odia il golf

Oltre alle 18 buche, tra dinosauri, bombe sul percorso e altre stranezze arcade, Golf with your Friends sfida i giocatori in modalità davvero strambe. Chi avrebbe mai immaginato che si potesse posizionare un canestro da basket, dentro cui far cadere la pallina, in un titolo sul gol? E poi non dimentichiamoci delle modalità Hockey, Esplora e Festa. Come idea regalo per il Natale in arrivo – da passare rigorosamente in famiglia o con i propri congiunti (stretti) – il titolo di Blacklight Interactive potrebbe tenervi davvero impegnati almeno fino alla Befana.

Leggi anche: Shakes on a Plane, saprete cucinare ad alta quota? Sì, chef!

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche