Trail Boss BMX: volare lassù (in bici) dove osano le aquile
single.php

Ultimo aggiornamento il 12 novembre 2020 alle 18:22

Trail Boss BMX: volare lassù (in bici) dove osano le aquile

Su Nintendo un titolo per chi non soffre di vertigini

Abbombazza! Se anche a voi sudano le mani dalla paura ogni volta che ammirate l’inviato Brumotti nelle sue imprese folli in bicicletta, sappiate che c’è un gioco pronto a mettervi alla prova in tutta sicurezza. Vi avvisiamo però: cadrete un sacco di volte. Ma quanto è bello sfrecciare per aria ad altezze proibitive. Vi stiamo parlando di Trail Boss BMX, disponibile anche per Nintendo Switch e sviluppato da Yeah Us Games: il titolo è una lunghissima serie di livelli in cui sarà fondamentale capire quanto possiamo osare per aria e atterrare senza sfracellarci al suolo. Mentre scriviamo siamo parecchio gasati perché abbiamo appena finito una serie di acrobazie da urlo.

Leggi anche: Super Toy Cars 2: un Fall Guys, ma con le macchine

Trail Boss BMX: guarda mamma, senza mani!

In modalità arcade, Trail Boss BMX è un titolo spassoso e mordi e fuggi. Non è fatto per lunghe sessioni di gioco, ma per quando si ha quel quarto d’ora libero per divertirsi in uno sport che, almeno dal punto di vista di chi scrive, rappresenta lo stadio appena precedente al bungee jumping. Con le levette indirizzate in ciascuna direzione, il giocatore può provare tutte le acrobazie possibili immaginabili: barspin, toboggan, turndown, tailwhip. Non preoccupatevi: neanche noi le conoscevamo e neppure siamo riusciti a impararle a memoria.

Leggi anche: Gear.Club Unlimited 2 Tracks Edition. Nintendo Switch accende i motori?

La chiave sta nel fare pratica e capire quanto tempo impiegheremo a completare l’acrobazia prima che la gravità ci premi o meno con un atterraggio su due ruote (o su tutte quante le ossa). Ogni livello vi richiederà una serie di obiettivi come collezionare un numero minimo di punti o compiere almeno due frontflip. Di nuovo, non sapete di che si tratta? Nessun problema: ci sono 360 sfide per scoprirlo. Pronti al decollo?

Leggi anche: Recensione di Inertial Drift, come polverizzare i copertoni sull’asfalto

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche